Cody risponde ad una Q&A su Twitter

Cody Rhodes ha recentemente partecipato ad una sessione di Q&A su Twitter, nella quale ha risposto alle domande dei fan che si concentravano principalmente sul TNT Championship e sui talenti del roster AEW.
Ecco di seguito i tweet dell Vice Presidente Esecutivo della AEW.
https://twitter.com/status/status/1256753714200817665
Sull'eventuale sviluppo di una storyline con una figura dell'Autority (di cui lui fa ovviamente parte essendo parte della dirigenza).
Speriamo mai. Il pubblico non è stupido, loro sanno chi fa parte del management. Riferimenti all'Autority mi sembrano solo irrispettosi in quest'epoca. Però è solo una mia opinione e ci sono molti modi diversi, e divertenti, per portare avanti storie di questo genere e le rispetto.
https://twitter.com/status/status/1256752961491013632
Su chi sarà la prossima grande rivelazione [Next Big Thing]
Potrebbero essercene tanti, in questo momento il panorama del wrestling è ricco di talenti. Statlander e Wardlow mi sembrano sulla buona strada per fare qualcosa di speciale. Se lavorano sodo, non avranno limiti.
https://twitter.com/status/status/1256757592312905738
Se ci saranno mai ripensamenti sulla decisione di non dare mai più una shot al AEW World Title a Cody [Che mise in palio questa stipulazione nel suo match contro Chris Jericho a Full Gear].
No. Dò la mia parola. Ho avuto la mia opportunità .
Ricordiamo che il primo TNT Champion della storia della AEW sarà coronato a Double Or Nothing il prossimo 23 maggio e la finale del torneo vedrà opposti Cody Rhodes e Lance Archer.