Cody Rhoeds rivela la data del suo show indipendente

L'ex ROH World Champion Cody ha fornito su Twitter un importante aggiornamento riguardo lo show indipendente, di cui vi avevamo riportato qui qualche tempo fa, che aveva in programma di realizzare assieme agli Young Bucks.

Ebbene Cody ha annunciato come tale evento prenderà il nome di “All In” e si svolgerà sabato 1 settembre 2018. Non è stato confermato ancora il luogo dell'evento, anche se le ultime voci in merito parlavano dell'area di Chicago come favorita, ma non appena emergeranno altri dettagli non esiteremo a darvene atto.

Infine a tale evento, oltre al Bullet Club, è probabile che prenda parte anche Stephen Amell, noto attore che ha avuto prima una faida con Cody in WWE e poi ha preso parte lo scorso novembre ad uno show ROH entrando nel Bullet Club, poichè è stato pubblicizzato in un'immagine apparsa sul profilo Twitter dell'evento assieme a Cody, Kenni Omega ed i Bucks, prima che quest'ultima venisse eliminata dopo pochi minuti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati