Cody Rhodes – Vuole smascherare Mysterio a WM27!

Cody Rhodes ha recentemente rilasciato un'intervista per CLATL.com per promuovere il match di Wrestlemania 27 che lo vedrà opposto a Rey Mysterio. Ecco alcune risposte:


Questa Wrestlemania segna un singolare ritorno a casa per te e Mysterio, considerando quanto tempo lui abbia passato all'arena di Atlanta, base della WCW, prima di essere acquisito dalla WWE.

“Non ho avuto l'opportunità di dirlo spesso, ma io ho solo 25 anni quindi, quando Rey Mysterio era alla WCW a competere in formidabili match contro Dean Malenko, io ero uno di quei bambini che se ne stava seduto sul pavimento di casa a guardarli alla TV. C'è un tempo in cui essere fan e un tempo in cui essere professionisti e io ho cercato di rimanere professionale man mano che andavamo avanti. Ma se mi sedessi ancora a pensarci, indipendentemente dai sentimenti personali, è un vero privilegio andare contro Rey Mysterio. Lui è uno dei punti cardine della WWE e un punto cardine di Wrestlemania.”

Tuo padre ti ha aiutato durante la tua rivalità con Rey Mysterio. Sarà al tuo angolo a Wrestlemania?

“Spero possa essere mentalmente al mio angolo, ma mio padre ama vedere i giovani talenti brillare. È stato piacevole averlo a Sacramento quando ha preso parte a Smackdown, ma è rimasto fuori dal proseguo delle vicende e penso sia quello che vuole. Potrebbe essere in prima linea, potrebbe essere nel backstage, ma probabilmente sarà lì con lo spirito.
C'è una sorta di discorso sottinteso quest'anno a Wrestlemania di cui la gente non parla molto. Vedi tanti veterani, Mysterio incluso, tante eccellenze della WWE, la maggior parte dei quali diventeranno Hall of Famers, contro i nuovi talenti. Vedi la miglior semina di giovani talenti quando parli di Miz contro John Cena, Alberto Del Rio contro Edge e me stesso contro Rey Mysterio. Potrebbe avvenire un cambio della guardia a Wrestlemania 27 e sarebbe qualcosa di davvero speciale.”

Tu hai smascherato Rey in una delle ultime puntate di Smackdown, ma non hai mostrato il suo volto al pubblico. Hai intenzione di provarci ancora a Wrestlemania in modo che tutti possano vederlo?

“Grazie per avermi posto questa domanda che non mi era mai stata fatta, seppur abbia rilasciato diverse interviste riguardo Wrestlemania. Andrò in scena e, in stile Muhammed Ali garantisco che, sì, gli toglierò la maschera a Wrestlemania. Seriamente, ho intenzione di farlo. L'ho reso pubblico ora. Si tratta di una promessa infrangibile e la manterrò.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati