Cody Rhodes svela cosa lo ha convinto a tornare in WWE

Subito dopo il suo ritorno con vittoria a WrestleMania, Cody Rhodes è stato intervistato da The Ringer per parlare delle condizioni che lo hanno fatto decidere a tutti gli effetti di tornare a casa.
Cody rivela: “Una parte fondamentale è stato il dialogo avuto con Bruce Prichard e Vince. Mi hanno cercato, abbiamo parlato con molta tranquillità ed è andato tutto per il verso giusto. Non mi ero lasciato con loro nel migliore dei modi, ma la soluzione è stata trovata.”
“Ci sono state delle condizioni che ho voluto, una di queste era mantenere il personaggio che mi sono creato nel tempo e nel pacchetto era inclusa anche la mia theme, così come il nickname “The American Nightmare. Darmi questa sicurezza mi ha fatto stare davvero bene.”
“C’è un lavoro da fare qui, un qualcosa che la famiglia RHodes non ha mai raggiunto e io voglio essere il primo a farcela. Voglio essere colui che ce la farà .”
Cody ha poi parlato anche di Nick Khan.
“Probabilmente è la miglior persona incontrata nella mia vita. è importante e bello avere lui, Vince e Bruce al centro del progetto, con tutti e tre che mi hanno voluto parlare per trattare con me. Il corteggiamento mi ha fatto sentire bene.”
Rhodes ha poi affermato che spiegherà anche al WWE Universe i motivi del suo ritorno e le intenzioni future questo lunedì, attraverso un nuovo episodio di Monday Night RAW.