Cody Rhodes si complimenta per All In: London

Nel 2018, Cody Rhodes fu uno dei personaggi chiave per la riuscita del primo All In. Un evento indipendente nato quasi come un gioco, poi trasformatosi in sfida e infine in grande successo. Ed è da qui che si sono gettate le basi per la nascita della AEW, di cui Rhodes è stato un EVP. Che ora, è a meno di una settimana da All In: London, capace di mietere ogni sorta di record di settimana in settimana.
Dopo il suo addio alla AEW, Cody Rhodes è tornato in WWE, con la missione di finire la sua storia. Conquistando così il WWE Championship che tanto agogna. Il suo primo tentativo è fallito al cospetto del Tribal Chief Roman Reigns in quel di WrestleMania. Ma dopo una faida con Brock Lesnar conclusasi con successo a SummerSlam, il 2024 per Cody potrebbe essere l’anno decisivo. Rhodes è in ogni caso rimasto in buoni rapporti con il resto dell’Elite e a domanda se guarderĂ All In: London, ha sostanzialmente fatto i complimenti a tutti per questo evento. Che tuttavia non potrĂ seguire live a causa di impegni con la WWE.
“Quel giorno lavorerĂ², ma sono molto felice per tutti coloro, uomini e donne, che avranno l’opportunitĂ di combattere lĂ fuori. Sono orgoglioso di Matt e Nick per aver portato la nostra creazione a un altro livello. Grandissimi complimenti anche a mia sorella, Teil, che ha dato il nome all’evento e a Joe Koff della ROH per averci aiutato e averci dato la possibilitĂ di fare tutto questo da soli“.
Tuttowrestling seguirĂ l’evento come testata accreditata, con i nostri Daniele La Spina e Marco Ghironi presenti a Wembley. Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard e con i nostri social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) per godere di tutti i contenuti esclusivi di questa esperienza senza precedenti nel wrestling web italiano.