Cody Rhodes si complimenta per All In: London

Cody Rhodes

Nel 2018, Cody Rhodes fu uno dei personaggi chiave per la riuscita del primo All In. Un evento indipendente nato quasi come un gioco, poi trasformatosi in sfida e infine in grande successo. Ed è da qui che si sono gettate le basi per la nascita della AEW, di cui Rhodes è stato un EVP. Che ora, è a meno di una settimana da All In: London, capace di mietere ogni sorta di record di settimana in settimana.


Dopo il suo addio alla AEW, Cody Rhodes è tornato in WWE, con la missione di finire la sua storia. Conquistando così il WWE Championship che tanto agogna. Il suo primo tentativo è fallito al cospetto del Tribal Chief Roman Reigns in quel di WrestleMania. Ma dopo una faida con Brock Lesnar conclusasi con successo a SummerSlam, il 2024 per Cody potrebbe essere l’anno decisivo. Rhodes è in ogni caso rimasto in buoni rapporti con il resto dell’Elite e a domanda se guarderĂ  All In: London, ha sostanzialmente fatto i complimenti a tutti per questo evento. Che tuttavia non potrĂ  seguire live a causa di impegni con la WWE.

Quel giorno lavorerĂ², ma sono molto felice per tutti coloro, uomini e donne, che avranno l’opportunitĂ  di combattere lĂ  fuori. Sono orgoglioso di Matt e Nick per aver portato la nostra creazione a un altro livello. Grandissimi complimenti anche a mia sorella, Teil, che ha dato il nome all’evento e a Joe Koff della ROH per averci aiutato e averci dato la possibilitĂ  di fare tutto questo da soli“.

Tuttowrestling seguirĂ  l’evento come testata accreditata, con i nostri Daniele La Spina e Marco Ghironi presenti a Wembley. Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard e con i nostri social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) per godere di tutti i contenuti esclusivi di questa esperienza senza precedenti nel wrestling web italiano.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,