WWE: Cody Rhodes ruba il SUV di Randy Orton: lo scherzo che fa impazzire il wrestling web

Colpo di scena in WWE: Cody Rhodes ha finalmente avuto la meglio su Randy Orton, riuscendo a mettere a segno uno scherzo memorabile che ha lasciato i fan senza parole. Dopo settimane di frecciatine e falliti tentativi di beffare l’avversario, l’American Nightmare ha ribaltato la situazione rubando il SUV di Orton in uno spot che sta facendo discutere.
La lunga guerra di scherzi tra Orton e Rhodes
Da settimane la WWE trasmette spot ironici in cui Randy Orton prova a prendersi gioco di Cody Rhodes con siparietti legati al brand Fireball Whiskey. Nonostante i suoi sforzi, il Legend Killer non era mai riuscito davvero a umiliare il rivale, mantenendo accesa una rivalità sempre più seguita dai fan.
Il piano perfetto di Cody Rhodes
Nell’ultimo spot, Orton parcheggia la sua SUV e consegna le chiavi a un uomo che crede essere un parcheggiatore. L’uomo però chiarisce subito di non esserlo, ma l’atleta lascia comunque l’auto. Poco dopo arriva Rhodes, che con uno scambio degno di un film—una bottiglia di whiskey al posto delle chiavi—riesce a mettere le mani sul veicolo di Orton.
La reazione di Randy Orton
Ignaro di tutto, Randy Orton si trovava nella sede della WWE quando riceve la chiamata shock: il suo SUV era stato rubato e distrutto. Tornato di corsa al parcheggio, ha scoperto l’amara verità. A quel punto, è comparso Rhodes a bordo dell’auto, sorridente e sicuro di sé, pronunciando una frase destinata a restare impressa:
“Lo sai Randy, avevi ragione: a volte è più divertente essere cattivi.”
Rivalità pronta a esplodere?
La scena ha divertito i fan, ma ha anche acceso i riflettori su un possibile cambio di rotta. Questo gesto di Cody Rhodes potrebbe anticipare un clamoroso heel turn o è soltanto l’ennesimo episodio di una guerra di scherzi senza fine con Randy Orton? La WWE potrebbe aver appena aperto un nuovo capitolo esplosivo nella loro rivalità.
Cody Rhodes pranks Randy Orton by stealing his SUV! pic.twitter.com/fwkhyboyuC
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) August 24, 2025