Cody Rhodes riflette sull’attacco di Kevin Owens e sul suo futuro in WWE

Cody Rhodes è uno dei babyface più amati della WWE, ma sembra che Kevin Owens ne abbia avuto abbastanza, attaccando “The American Nightmare” subito dopo Bad Blood. Mentre la WWE si prepara per un tour in Europa, Cody è stato intervistato dal Manchester Evening News, dove ha parlato di quanto accaduto e del suo futuro.
Dopo Bad Blood, i fan hanno assistito a un video in cui Owens aggredisce Cody nel parcheggio. Durante l’intervista, Cody ha spiegato che la WWE è un ambiente altamente competitivo e che molti lottatori puntano al suo WWE Championship. Ha lasciato intendere che la rivalità con Owens potrebbe continuare nei prossimi episodi di SmackDown, Raw, o addirittura durante il tour europeo, ma ha anche suggerito che potrebbe essere gestita in modo privato all’interno della compagnia.
Cody Rhodes: “Ho un grosso mirino su di me“. Rhodes ha riflettuto con orgoglio sul suo match a Bad Blood, in particolare perché si è svolto ad Atlanta, la città che lo ha visto crescere. Ha dichiarato che si sente fiero sia della città che della WWE, e ha riconosciuto che il viaggio verso WrestleMania sembra essere iniziato prima del previsto quest’anno.
In merito all’attacco di Kevin Owens, Cody ha detto:
“Sarei sciocco a dirti qualcosa di diverso, perché l’intero video è online e puoi vedere ogni secondo di esso. Cercherò di essere conciso, ma ti dico questo: è un settore molto passionale, tutti vogliono la stella polare del nostro business, che è il WWE Championship, il titolo che detengo in questo momento. Non so se questo conflitto si svolgerà su SmackDown, Raw, o durante il nostro tour all’estero. Il wrestling e l’intrattenimento sportivo tendono a tuffarsi in queste cose. Forse sarà così, forse sarà gestito internamente. Sono molto contento del mio incontro a Bad Blood, ero felice per Atlanta, la città che mi ha cresciuto. Tuttavia, sembra che in WWE la strada verso WrestleMania sia iniziata presto quest’anno.”
Cody Rhodes è consapevole di essere al centro dell’attenzione e che il suo WWE Championship lo rende un obiettivo per molti, inclusi i suoi amici e alleati di un tempo come Kevin Owens.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.