Cody Rhodes riflette sul ritiro, parole che toccano i fan WWE

Cody Rhodes

Cody Rhodes è senza dubbio uno dei principali protagonisti della WWE, in una fase in cui la compagnia sta cercando di costruire le nuove stelle del futuro. Superata la soglia dei 40 anni, anche l’American Nightmare è consapevole che, prima o poi, dovrà lasciare spazio alle nuove generazioni. Come rivelato durante la sua intervista al podcast All The Smoke, il wrestler sta già valutando quando dire addio al ring.


Cody Rhodes: “Potrebbe essere il mio ultimo contratto con la WWE”

“Arrivi ad un punto in cui puoi ancora fare molte cose, io penso di conoscere il mio livello e sapere fino a dove spingermi. Mio padre era il numero uno, era ad ogni partita, era l’allenatore della nostra squadra di football. A Cobb County è conosciuto più come Coach che come American Dream perché è quello che era. Quando i miei figli cresceranno non vorrò essere assente spesso o avere problemi fisici e so che siamo vicini a quel momento. Questo, o al limite il prossimo, potrebbe essere il mio ultimo contratto con la WWE, mi ritirerò qui. È la casa che mi ha costruito e mi ha riportato in questa magnifica posizione. Non so ma è davvero difficile far combaciare il mio calendario con il tipo di padre che vorrei essere”, ha dichiarato Cody Rhodes.

Le parole dell’American Nightmare lasciano intendere che la fine della sua carriera sul ring potrebbe non essere lontana, ma anche che il legame con la WWE rimarrà sempre profondo e indissolubile.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,