Cody Rhodes pronto ad affrontare Roman Reigns e Sami Zayn a WrestleMania 39

Il vincitore del Royal Rumble Match Cody Rhodes si dice pronto ad affrontare a WrestleMania 39 sia Roman Reigns da solo sia in un triple threat match con Sami Zayn.
Rhodes, Reigns e Zayn a WrestleMania 39
Vincendo il match più atteso del primo Pay per View dell’anno, Rhodes si è spianato la strada sul percorso che lo porta dritto a WrestleMania 39.
L’attuale Undisputed Universal WWE Champion Roman Reigns però attualmente ha già un oppositore sulla sua via: Sami Zayn.
Dopo mesi di fida sudditanza nella Bloodline infatti il lottatore canadese ha abiurato colpendo con una sedia la schiena del Capo Tribù pur di evitare di infierire sull’amico Kevin Owens.
Successivamente Sami Zayn ha sfidato apertamente Roman Reigns per il titolo iridato di campione unificato per mettere fine una volta per tutte al loro scontro.
Questo però ha portato subito a fare una riflessione sul ruolo che l’avente diritto Cody Rhodes avrà nella contesa tra i due.
Si è prefigurato quindi un ipotetico match a tre a WrestleMania 39 che vedrebbe coinvolti Cody Rhodes, Roman Reigns e Sami Zayn.
Intervistato per la rubrica MMA Hour sulla possibilità che questo incontro avrà luogo Cody Rhodes da ha risposto:
Non ho davvero una preferenza. Solo perché voglio lottare con i migliori. La gente voleva un contendente, se ne presentano due, non arrabbiarti. Non parlare di A o B, o B o A, o uno o due. Goditi tutto. Questa è stata davvero una specie di sfida. Non posso invidiare un tizio per aver ricevuto molte attenzioni. Non ho preferenze in termini di direzione in cui va. Non vedo davvero l’ora che arrivino i momenti in cui sarò lì. anche se sarà solo sulla strada per WrestleMania, perché penso che sia diverso da come pensa la gente. Penso che stia andando alla grande. Quindi sì, mettiamo tutto insieme.
Parole che lasciano trasparire controllo e sottolineano la voglia dell’American Nightmare di mettersi in gioco con i migliori per conquistarsi i titoli che contano.
Sugli scenari che si prefigurano nell’immediato futuro per il percorso a WrestleMania Cody Rhodes ha poi aggiunto:
EHI, CHI LO SA? CHISSÀ COSA SUCCEDE A MONTREAL? CHISSÀ COSA SUCCEDE A WRESTLEMANIA? UNO DEI MOTIVI PER CUI SONO SERENO, IN PACE E CALMO È PERCHÉ NON SO COSA SUCCEDERÀ. […] COME HO DETTO, VOGLIO GIOCARE COME QUARTERBACK, VOGLIO ENTRARE IN GIOCO E COMPETERÃ’ PER QUELLA POSIZIONE.
Di seguito l’intervista completa di Ariel Helwani a Cody Rhodes, il contendente numero uno all’Undisputed WWE Universal Championship.