Cody Rhodes promuove due wrestler nella Nightmare Family

Nonostante la sua presenza nel Bullet Club ed in seguito nell’Elite, dall’inizio della AEW Cody Rhodes si è messo in proprio con la sua stable, la Nightmare Family. Il gruppo vedeva inizialmente la presenza della moglie Brandi, il fratello Dustin e QT Marshall, allenatore principale della Nightmare Factory, la scuola di wrestling alla quale la stable è collegata.


Dalla scuola, che ha allenato tra gli altri Anna Jay, poi passata al Dark Order, sono usciti diversi talenti, e Cody stesso ha già aggiunto diversi wrestler alla sua stable. Nuove aggiunte erano gli allievi Lee Johnson ed i figli di Billy Gunn (altro allenatore della scuola), Austin e Colten. Cody ha ora dato il benvenuto ai nuovi arrivati Aaron Solow e Nick Comoroto.

Solow, fidanzato nella vita reale della star della WWE Bayley, vanta esperienze in NJPW, avendo partecipato a diverse puntate di Strong, ma è anche apparso regolarmente a Dark nell’ultimo anno. Nick Comoroto ha invece militato proprio in WWE per un anno ma senza farsi notare, per poi iniziare a lottare a Dark nel mese di Ottobre. Messo sotto l’ala protettrice di Cody e compagni, ha impressionato tutti nel suo match contro Jon Moxley del 20 Gennaio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati