Cody Rhodes-Parla di “paper bag” e IC Title

Il wrestler della WWE Cody Rhodes ha commentato la fine del fenomento delle “paper bag”, parte della sua recente gimmick “Dashing”, in un'intervista al News Star per promuovere il tour di Supershow della WWE di questo weekend. “Alla gente piace davvero ricevere roba gratis e ad un certo punto avevamo i fans che gridavano per ricevere una busta, cosa che non era nelle nostre intenzioni”, ha detto Rhodes. “A volte il pubblico va per la sua strada e sta a te muoverti con il flusso”.

Rhodes ha anche ammiccato ad un cambio di titolo nel Superhsow di venerdì, provando ad incrementare la vendita di biglietti e affermando con fiducia che strapperà l'Intercontinental Championship dalle mani di Christian. “Troppo spesso la gente crede che la roba importante si verifichi solo a Raw, a Smackdown o ai PPV. Non siate sorpresi se vedrete un cambio di titolo a Monrore (città della Louisiana dove si terrà lo show di venerdì – ndr)”, ha detto Rhodes.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati dell’ottava giornata della World Tag League

Continua a regnare l'equilibrio nella World Tag League.

Grandi numeri su YouTube per il debutto di Sting

Il successo del debutto di Sting continua su YouTube.

Tessa Blanchard lontana da una firma per la AEW

La AEW, stando a quanto riferito da Dave Meltzer, non sarebbe interessata a mettere sotto contratto Tessa Blanchard

Articoli Correlati