Cody Rhodes parla di Luke Harper e Marty Scurll

Nel corso di una recente intervista con Alex McCarthy di talkSPORTS', Cody Rhodes ha parlato di quelli che le voci di corridoio indicano come due possibili futuri innesti al roster AEW, Luke Harper e Marty Scurll.

Su Luke Harper: “Sarebbe una grande aggiunta all'AEW. È un nome al quale, quando vieni a sapere che ha chiesto il suo rilascio, sicuramente pensi, e ti chiedi quale sarà il prossimo passo. Penso che otterrà soddisfazioni qualunque cosa farà adesso, è molto speciale.”

Su Marty Scurll: “Marty farà quello che Marty farà. Tutti adoriamo Marty. Qualunque cosa farà nelle prossime settimane o mesi, non la vedrei come una cosa permanente per lui. Sicuramente sta sondando il terreno qui e lì, e questo è tutto ciò che posso dire riguardo Marty.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,653FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati