Cody Rhodes parla dell'addio alla WWE e Stardust

L'ex ROH World Champion Cody Rhodes è stato intervistato da FOX Sports. Tra le altre cose hanno parlato delle opportunità ricevute in WWE e la gimmick di Stardust.

Sulle opportunità in WWE: “In WWE, ricevi sempre qualche opportunità. Hanno roster numerosi, il brand è conosciuto, tutto è trasmesso dal WWE Network, ci sono i contenuti di YouTube, vai in onda su USA Network, sei in così tante piattaforme. Però era come se non mi sentissi apposto. Non so cosa non andasse nello specifico.”

Su Stardust: Forse non avrei dovuto interpretare Stardust per tutto il tempo che lo avete visto in scena, forse è per questo che non sembrava il personaggio giusto. Ricordo che cercavo di mettere insieme alcune idee artistiche per come sarei dovuto apparire semplicemente come Cody Rhodes, solo come Cody, il lottatore. E questo mi stava prendendo in un modo talmente coinvolgente che se non potevo farlo vedere in WWE, ho pensato -va bene, mettiamo da parte un pò di soldi, conosco le regole del gioco e poi me andrò e farò le mie cose, cose diverse e vediamo allora cosa saprò fare-. E alla fine si è rivelata la decisione migliore che abbia preso.”

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati