Cody Rhodes parla della nascita della AEW

Cody Rhodes intervistato da Rich Eisen, ha parlato della nascita della AEW, ha spiegato che l'idea di creare una compagnia gli è venuta in mente durante la sua permanenza in WWE.

Cody ha affermato che quando ha esposto l'idea alle persone a lui più vicine, in molte l'hanno bocciata compreso sua madre.

“Una quantità infinita di gente mi ha detto di dimenticare questa idea (riguardo la AEW).Quella che ha provato a dimostrare di più che mi sbagliassi, è la persona che amo di più, è la mia adorabile madre, che era terrorizzata da questo salto nel vuoto. Ogni volta che facciamo il tutto esaurito, questi sono gli spettacoli a cui voglio che partecipi, così lei può vederlo, e posso dire di averglielo detto.”

Cody ha anche affermato che non ha mai parlato con Vince McMahon circa la AEW, pensava che un miliardario non potesse mai prendere sul serio quella idea.
Tuttavia le cose sono cambiate quando Tony Khan, che è un grande fan di wrestling, pensò che l'idea fosse brillante e decise di scommettere su questa compagnia alternativa. Solo quando Rhodes, Kenny Omega e gli Young Bucks diventarono dei free agent, Khan cominciò a parlare di questa idea con loro.

“Quello che è successo è che c'erano quattro grandi free agent nel wrestling. Eravamo io, Kenny Omega, e gli Young Bucks. Tony Khan, che è un accanito consumatore e fan del wrestling, è stato quello che ha detto: “Posso ottenere questo, io posso sostenere pienamente voi ragazzi. Potete ritenermi responsabile, posso ritenervi responsabili, e posso ottenere questo su TNT.” Non stava mentendo. Il giorno in cui siamo diventati dei free agent tutto è cominciato, ci ha preso sotto la sua ala e tutto è andato avanti.”

Rhodes ha anche parlato del ruolo di Khan nella compagnia, e sui consigli che da allo stesso Cody sui wrestler da mettere sotto contratto.

“Con Tony mi piace parlare molto, perché ha un'ottima visione su quello che è il wrestling al giorno d'oggi. Lui dice cose del tipo “Questi ragazzi stanno diventando davvero popolari” “Ho visto questo tipo in Giappone” “Ho visto questa ragazza ad uno show indie” Ha buone idee sul futuro, e sulla svolta che può prendere.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Articoli Correlati