Cody Rhodes parla della gimmick di Stardust

Cody Rhodes è stato intervistato da Channel Guide Magazine. Durante l'intervista, Cody ha parlato della sua gimmick di Stardust nell'ultimo periodo in WWE:
“Mi sentivo un totale perdente. Io non ero Stardust, ma so che la gente dirà 'è il wrestling, fai quello che ti dicono.' Io non sono così. Io sono quello che sta là fuori, so che ci sono dei capi e delle persone che ti dicono cosa fare, ma sono io quello sul ring. Voglio almeno fare qualcosa che si avvicini a me. Stardust non mi faceva sentire così. Era divertente, perchè era qualcosa di totalmente diverso da ciò che facevo prima, ma non ero più io. Ero nello spogliatoio e pensavo che era arrivato il momento. 10 anni è un periodo di lavoro enorme, a prescindere per chi lavori, e per la maggior parte è stato bellissimo. Ho conosciuto mia moglie, ho girato il mondo, ma era arrivata l'ora di andare.”
Cody ha poi parlato di Final Battle, dicendo che si è sentito meglio di quanto si sia sentito a WrestleMania, e che “per me, la miglior vendetta è il successo.”