Cody Rhodes parla della competizione tra AEW e NXT

Nel corso di un'intervista per IGN, Cody Rhodes ha sottolineato come, in vista del debutto della AEW su TNT, il focus debba essere sulla AEW stessa e non su un eventuale confronto con NXT.

Queste le sue dichiarazioni: “Non possiamo pretendere di non sapere cosa sta succedendo, ma abbiamo iniziato da molto a pianificare il nostro show. Non è una mossa di reazione. Essere in diretta mercoledì notte e collaborare con due grandi network come Warner Media e TNT è sempre stato il nostro obiettivo. Non abbiamo ancora pensato a come competere perché abbiamo la sensazione di avere già un prodotto che le persone vogliano vedere. Vogliamo incentrare lo show sul pro wrestling, con un approccio più simile a quello dei live sports. Questo è al 100% quello che vogliamo fare.”

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati