Cody Rhodes parla del suo periodo a Impact

Subito dopo aver lasciato la WWE nel 2016, Cody Rhodes ha effettuato diverse apparizioni nel mondo indipendente tra ROH, PWG EVOLVE ecc.


La prima comparsa nel campo major risale a Bound For Glory 2016 con il suo debutto nella federazione all’interno di un feud con Mike Bennett.

2016. A Wild time for Impact

Qualche ora fa, l’ex TNT Champion ha parlato del suo tempo passato a Impact attraverso un tweet.

“Fui li solo per un paio di giorni per fare un favore a Josh Mathews e aiutare mia moglie a lanciarsi. Fu una buona esperienza. il Team Canada Guy ha poi ceduto il mio posto ad Alberto Del Rio e nel frattempo andai in ROH unendo ai Bucks per poi dare vita ad ALL IN e il resto è storia… la mia meschinità ha portato alla grandezza.”

Non sappiamo in effetti a chi Rhodes si riferisca con “Team Canada Guy” considerando che tutti gli ex membri della stable erano impegnati altrove. Probabilmente però la citazione è direzionata a Jeff Jarrett che, in chiave storyline, fu alleato del Team Canada e lui stesso puntò su Alberto El Patron pur cercando di convincere Cody, Drew Galloway (McIntyre) e Hardyz a rinnovare i propri accordi con l’allora TNA (seppur senza successo) da poco passata nelle mani del gruppo Anthem.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati