Cody Rhodes parla del suo periodo a Impact

Cody Rhodes

Subito dopo aver lasciato la WWE nel 2016, Cody Rhodes ha effettuato diverse apparizioni nel mondo indipendente tra ROH, PWG EVOLVE ecc.


La prima comparsa nel campo major risale a Bound For Glory 2016 con il suo debutto nella federazione all’interno di un feud con Mike Bennett.

2016. A Wild time for Impact

Qualche ora fa, l’ex TNT Champion ha parlato del suo tempo passato a Impact attraverso un tweet.

“Fui li solo per un paio di giorni per fare un favore a Josh Mathews e aiutare mia moglie a lanciarsi. Fu una buona esperienza. il Team Canada Guy ha poi ceduto il mio posto ad Alberto Del Rio e nel frattempo andai in ROH unendo ai Bucks per poi dare vita ad ALL IN e il resto è storia… la mia meschinità ha portato alla grandezza.”

Non sappiamo in effetti a chi Rhodes si riferisca con “Team Canada Guy” considerando che tutti gli ex membri della stable erano impegnati altrove. Probabilmente però la citazione è direzionata a Jeff Jarrett che, in chiave storyline, fu alleato del Team Canada e lui stesso puntò su Alberto El Patron pur cercando di convincere Cody, Drew Galloway (McIntyre) e Hardyz a rinnovare i propri accordi con l’allora TNA (seppur senza successo) da poco passata nelle mani del gruppo Anthem.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,