Cody Rhodes-Parla del suo esordio e del padre

La Superstar della WWE Cody Rhodes, intervistato da Ken Hoffman dello Houston Chronicle (il più importante quotidiano del Texas – ndr), ha raccontato della sua infanzia all'interno della famiglia Rhodes. Ha inoltre parlato di suo padre Dusty Rhodes e di come sia stato un sostegno per lui durante i suoi esordi nel wrestling. L'ex Intercontinental Champion ha anche scherzato riguardo alla mancanza di logicità di pensiero di suo padre.

“È un uomo che ti guarda negli occhi e ti dice la verità. Mi ha sempre detto che non ci sarebbe stato niente che non avrei potuto fare se avessi lavorato per raggiungere il mio obiettivo. Non c'è nessuna ombra di pessimismo in lui. Non c'è neanche nessuna ombra di logicità. Ma amo anche questa parte di lui”, ha detto Rhodes.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati