Cody Rhodes non vuole compiti off-screen in WWE

Cody Rhodes

Cody Rhodes, fresco di rientro in WWE, ha parlato ieri con i media americani di settori e, rispondendo ad una domanda di Nick Hausman, Managing Editor di WrestlingInc.com, lo stesso American Nightmare ha rivelato come, ad oggi, non voglia più essere coinvolto in alcun ruolo di management.


Cody Rhodes ha infatti specificato, chiarendo che le sue parole sono figlie del contesto attuale, di non voler più essere coinvolto a livello manageriale in una compagnia di pro-wrestling, dopo la sua esperienza da EVP in All Elite Wrestling. esperienza per la quale il figlio di Dusty si è definito “non maturo e pronto per il ruolo”.

Sempre durante questa conversazione l’ex TNT Champion ha inoltre rivelato di come non sia interessato, ad oggi, ad un ruolo di coach al Performance Center, anche per il diretto coinvolgimento di suo padre nel progetto PC/NXT: Cody ha specificato che il coinvolgimento emotivo nell’andare al Performance Center sarebbe troppo da sopportare, sapendo che l’ufficio di Dusty ed alcune memorabilia sono conservate in quell’edificio oltre che, come detto prima, non voler essere coinvolto con la compagnia a nessun’altro livello se non quello da performer.

Scritto da Mattia Borsani