Cody Rhodes invita i McMahons a uno show della ROH

La Ring of Honor, sul suo profilo Twitter, ha postato un video nel quale il ROH Champion Cody Rhodes ha effettuato un promo in cui, per promuovere il “Survival of the Fittest Tour”, parla della WWE. Ecco le sue parole:
“La compagnia nella quale lavoravo ignorava tutte le altre federazioni, vero? E poi ruba tutte le idee di mio padre. Noi vogliamo che tutti vengano al nostro show, compresi i McMahon. Noi offriamo loro biglietti gratis”.
A quel punto è stato interrotto da Marty Scrull che, invece, ha detto che ai McMahon avrebbe riservato uno sconto del 10%.
L'evento della ROH si svolgerà il 17 novembre a San Antonio, la sera prima di NXT Takeover: War Games, che si svolgerà nella vicina Houston, ed in contemporanea con un live event di NXT sempre a San Antonio per il quale è stato già annunciato il match tra Drew McIntyre e Adam Cole per l'NXT Championship.
Ring of Honor brings the Survival of the Fittest Tour to San Antonio on November 17th. Tickets are moving fast: https://t.co/TWVUKCv6v9 pic.twitter.com/3I5EKrV0aH
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) October 23, 2017