Cody Rhodes ha rispettato una promessa fatta quando era in AEW

Malgrado sia tornato ad essere una WWE Superstar l’ex EVP AEW Cody Rhodes ha rispettato la promessa fatta ad un fan l’anno scorso, quando era ancora in AEW.
Difatti ad ottobre del 2021 un fan fece un tweet in cui parlava della morte del fratello, dicendo che lui e suo nipote stavano trovando una sorta di sollievo guardando AEW Rampage.
Cody espresse solidariatà alla famiglia e si offrì di fagli assistere ad uno show della AEW quando sarebbero tornati nella zona di Philadelphia, offerta che il fan considerava decaduta nel momento in cui Rhodes è tornato in WWE.
Tuttavia Cody ha risposto al tweet del fan dicendogli di controllare i suoi messaggi privati, in cui ne avrebbe trovato uno con i biglietti per AEW Dynamite.
Di seguito potete leggere i tweet in questione:
I’m very sorry for your loss and pain – That’s a beautiful family bond. My thoughts are with you. Would you guys like to come to a show near ya’ sometime?
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 30, 2021
Fan: “Mio fratello è deceduto oggi. È stata una giornata triste e scoinvolgente. Ma io e mio nipote (suo figlio) abbiamo #AEWRampage a tenerci compagnia.“
Cody: “Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita e per il vostro dolore – questo è un bel legame familiare. I miei pensieri sono con voi. Vi piacerebbe venire ad uno show quando saremo nelle vostre zone?“
I got ya’ – check dms 👍
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 21, 2022
Fan: “Mio nipote mi ha appena chiesto di questa cosa (l’offerta dei biglietti ndr.) col prossimo Dynamite che sarà a Philadelphia, e sto cercando di spiegargli che quello che doveva darci i biglietti è in WWE adesso quindi non so.“
Cody: “Ci penso io – controlla i tuoi messaggi privati.“