Cody Rhodes ha ricominciato ad allenarsi

Come evidenziato nella parte iniziale dell'ultimo episodio di “The Road to Double or Nothing”, Cody Rhodes ha ripreso ad allenarsi sul ring dopo l'operazione al ginocchio che o ha tenuto fermo negli ultimi mesi.

Il Vice-Presidente Esecutivo della AEW ha ricominciato l'attività sul ring e nella puntata della webseries lo si vede impegnato in alcuni esercizi di riscaldamento insieme al wrestler MJF nella palestra della 1 Fall Wrestling. Sia MJF che la moglie Brandi Rhodes si dimostrano comunque scettici sulle intenzioni di Cody. Al di là della storyline portata avanti, Cody dovrebbe essere ampiamente pronto per tornare a lottare il 25 maggio in occasione dell'evento anche se, ad oggi, è ancora sconosciuto il nome del suo avversario.

Nel corso dello stesso episodio ci sono stati diversi focus: sulla vita da lottatrice e dentista di Dr. Britt Baker; sull'incisione della theme song della stessa Baker ad opera dei Downstait (band ce ha firmato diverse theme legate alla AEW negli ultimi tempi ma che ne ha realizzate altre in passato come “I Came To Play”, tutt'ora utilizzata da The Miz in WWE, ndr.) insieme a Emily Arata, sorella del bassista Sean; sul regalo di un bastone personalizzato di Brandi a Cody per deambulare durante la fine della convalescenza; sul merchandising dedicato al cane Pharaoh preparato da Pro Wrestling Tees; infine sulla risposta di Jericho a Cody dopo l'intervista dell'American Nightmare in cui apostrofava Y2J come uno str***o.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati