Cody Rhodes: “Ecco chi avrei voluto con me in WWE dalla AEW”

Cody Rhodes è passato in WWE dopo aver fondato la AEW, pronto per finire la sua storia e cercare di conquistare il WWE Championship. Tuttavia, non ha dimenticato la compagnia di Jacksonville per cui continua a spendere parole di elogio. E nemmeno coloro che hanno fatto parte del suo stint AEW, che lo ha visto opposto a grandi avversari da lanciare come MJF, Darby Allin o Sammy Guevara. E anche a grandi veterani come Chris Jericho o come il fratello Dustin, con cui ha combattuto un fantastico match ormai nel 2019, che gli è valso le 5 stelle da Dave Meltzer.
Ma tra tutti questi nomi, c’è un’altra persona che Cody avrebbe voluto con sé in WWE. A NotSamWrestling, Rhodes ha fatto il nome di Arn Anderson.
“Adoro Arn, mi manca molto. Muoverei mari e monti pur di avere l’opportunità che Arn si faccia vivo in WWE e venga in mio aiuto ancora una volta. […] Penso che se avessi avuto Arn a WrestleMania le cose sarebbero state diverse. È stato un’enorme forza positiva per me, è così intelligente e prodigo di consigli su come gestire la psicologia del pubblico. Tutti dovrebbero ascoltare il suo pensiero. Non per cambiare ciò che siamo, ma almeno per sentire il suo punto di vista.“.
Anderson aveva lavorato in WWE fino al 2019, quando i rapporti si erano interrotti a causa di un incidente occorso ad Alicia Fox in un house show. La wrestler si era presentata presumibilmente ubriaca e non era quindi in grado di combattere. Anderson, che era il road agent in quella occasione, fece comunque disputare l’incontro. Cosa che mandò Vince McMahon su tutte le furie e che fu la classica goccia che fece traboccare un vaso già colmo di tensioni.
Passato poi in AEW, Anderson ha lavorato regolarmente al fianco dell’American Nightmare, sia con un ruolo on screen che dietro le quinte. Mettendo la sua esperienza al servizio di tutti, al punto che Cody lo ha paragonato a Steven Spielberg e Martin Scorsese in termini di conoscenza e saggezza sul wrestling business.