Cody Rhodes e Seth Rollins in testa al merchandising WWE

Cody Rhodes WWE Parigi

Come riportato sulla nostra newsboard, Triple H ha dichiarato che nel mettere insieme gli show l’unica cosa che gli interessa è ciò che è meglio per il business. Pur non essendo l’unico fattore determinante, le vendite di merchandising della WWE sono sempre un forte indicatore di chi sono le superstar più importanti della compagnia in un determinato momento. E da aggiornamento fornito da Fightful Select, sono Cody Rhodes e Seth Rollins ad essere in cima alla classifica.


L’American Nightmare cavalca l’onda lunga del suo ritorno, dopo gli anni in AEW. La sua popolarità non accenna a placarsi nonostante un arco narrativo che dal #finishthestory si è un po’ avviluppato su se stesso. Fino a portarlo a un feud senza spiegazioni apparenti con Brock Lesnar terminato a SummerSlam. Cody è una presenza fissa nella top del merchandising anche con più articoli.

Lo stesso di può dire anche di Seth Rollins, osannato nelle arene al ritmo della sua entry music e premiato anche dalle vendite, e di Rhea Ripley. Inoltre, dopo lo split, è cambiato il merchandising della Bloodline, che non è più raggruppato insieme ma diviso. E vede gli Usos imperversare, con la maglietta “We The Ones” in particolare a godere dell’approvazione dei fan. Certo dopo quanto successo a SummerSlam anche qui si dovrà ri-calibrare nuovamente qualcosa.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,