Cody Rhodes e MJF debutteranno in AAA

Continua a rafforzarsi il rapporto tra la All Elite Wrestling e la AAA dato che in serata è stato annunciato che Cody Rhodes e MJF, star della AEW, faranno il loro debutto in-ring in AAA nel corso dei tapings televisivi che si terranno giovedì 18 luglio ad Aguascalientes, in Messico, dove affronteranno Brian Cage & Taurus in un tag team match. Il main event della serata vedrà il team composto da Dr. Wagner Jr., Pentagon Jr. & Psycho Clown sfidare Blue Demon Jr., Killer Kross & Rey Escorpion.

Tali tapings andranno in onda in diretta sulla pagina Twitch della AAA, con commento sia in lingua inglese sia in lingua spagnola.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Articoli Correlati