Cody Rhodes è contrariato dai rumor sulla WWE

Cody Rhodes

La settimana scorsa era trapelata la notizia che la WWE si fosse messa in contatto con Cody Rhodes (Cody Runnels) per raggiungere un accordo per un suo contratto da Leggenda. La newsletter del Wrestling Observer riporta che, allo stato attuale, non è stato raggiunto nessun accordo e che era stato Mark Carrano a contattare Cody.


A quanto pare Rhodes sarebbe contrariato perché la conversazione avrebbe dovuto rimanere confidenziale, tuttavia questa è trapelata e la storia è stata anche travisata in alcuni punti, tanto che alcuni avevano riferito che fosse stato Rhodes a chiamare la WWE per un suo ritorno.

Ovviamente Rhodes non è interessato a tornare in WWE e le date nelle indies che lo riguardano continuano ad aumentare. Sta inoltre provando a inserirsi nel mondo della recitazione. Sembra che ci sia inoltre un problema con il nome “Rhodes” poiché le magliette a lui dedicate prodotte da Pro Wrestling Tees sono vendute con il semplice nome “Cody”, senza specificare il cognome Rhodes da nessuna parte. Allo stato attuale la WWE continua a possedere i diritti del nome “Cody Rhodes”, quindi potrebbe essere solo una questione di aspettare che la WWE gli permetta di usare quel nome, oppure potrebbe essere stato raggiunto un accordo tra le due parti che permetta a Cody di usare il ringname solo per le apparizioni e non per il merchandise.

Vi terremo informati non appena emergeranno altri dettagli di questa vicenda.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: