Cody Rhodes: “Distruggiamo NXT da oltre un anno”

Cody Rhodes è stato recentemente intervistato in un programma radio di ESPN che ricopre le news della città di Jacksonville, e si è soffermato tra gli altri argomenti sulle voci che vedono NXT pronto a muoversi al Martedì.


The American Nightmare ha spiegato perchè è quasi impossibile trovare rumor secondo i quali ci sarebbero wrestler scontenti in AEW: “C’è gente che si aggira per il backstage scontenta del loro booking e della direzione creativa. Da noi c’è una percentuale bassissima, sono stato in tantissimi spogliatoi da quando ero un ragazzino e non ho mai visto un ambiente come il nostro. Siamo motivati dal competere contro un colosso dell’industria, e questo ci rende uniti. Il tutto ci fa lavorare più duramente ed è per questo che abbiamo il miglior show di wrestling in TV.”

Riguardo lo spostamento di NXT, Cody non ha usato mezzi termini affermando che “c’era qualcosa di divertente nella guerra del Mercoledì sera ed alcuni la prendono molto seriamente, ma non per sembrare arrogante, è abbastanza a senso unico. Li distruggiamo da oltre un anno in questo slot, il loro possibile spostamento apre degli spazi ma non abbiamo mai scritto i nostri show guardando quello che succedeva altrove.”

“Non cambieremo quello che facciamo, con NXT o senza, e ci sono molte persone intelligenti in WWE e forse stanno pianificando qualcos’altro. Per quello che posso saperne potrebbero pianificare ‘Wednesday Night RAW’, non è detto che passare al Martedì significhi da parte loro alzare la bandiera bianca. Aspetteremo e vedremo, ma in generale pensiamo a noi, anche nel backstage nessuno parla di ciò che succede negli show della competizione.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati