Cody Rhodes parla del calendario impegnativo della WWE

Dopo il suo debutto a WrestleMania 38, Cody Rhodes è diventato uno dei nomi più chiacchierati nel wrestling web. Recentemente intervistato da Ariel Helwani di BT Sport, The American Nightmare ha parlato del calendario della WWE e dei consigli che darebbe ai colleghi della AEW interessati ad un approdo a Stamford.
Cody Rhodes: «Sono pronto a dare dei “consigli onesti”»
Cody ha detto di sapere già quali sarebbero i lottatori che meglio rientrerebbero nei meccanismi della WWE e che, se saranno interessati, è pronto a dispensare qualche consiglio prezioso.
«Darei loro dei consigli onesti – ha dichiarato Rhodes – Che per qualcuno potrebbero essere molto utili. Per me lo sono stati, almeno. Non so di preciso chi potrebbe essere interessato [a venire qui], perché ci sono alcune persone che sarebbero in grado di integrarsi nella “modalità superstar” richiesta qui. So, all’incirca, chi potrebbe venirmi a chiedere qualcosa e, se dovesse succedere, sono pronto a dar loro i consigli più onesti del mondo».
«Posso però dire, anticipatamente, che il calendario qui, o almeno quello che avevo al mio primo stint, non è adatto per coloro che non si mettono al 100% al servizio della causa. Non puoi starci dentro con un piede. Questo è un impegno full time. Non vieni pagato per lottare un giorno a settimana. Quindi, chiunque non fosse disposto a questo impegno non venga nemmeno a bussare. Però la struttura è positiva, magnifica. Un pò meno eversiva, anche se a me piace la modalità eversiva. Però dopo un pò che l’hai provata, cerchi qualcosa di nuovo. Questo, almeno, è ciò che è capitato a me».
«Quando, e se, qualcuno verrà a parlarmi e chiedermi informazioni [sulla WWE], allora sono certo che prenderanno la decisione di cambiare e raggiungermi. Di sicuro molti altri miei colleghi, che hanno già fatto il passaggio, come Bryan [Danielson] e Adam Cole, faranno certamente bene lì [in AEW]. Ed è una cosa sana, positiva. Lo è meno quando guardi lo show concorrente perché si parla male dell’altra compagnia, quando ci si tira frecciatine. Spero che non lo faccia nessuno, perché è una cosa pigra da fare e screditi tutto ciò che si è costruito, la credibilità del progetto. Questo cominciava ad andarmi stretto».
«Darò sempre i migliori consigli possibili a chiunque verrà a chiedermeli, perché questo calendario è impegnativo. La WWE, e in particolare Nick Khan, mi hanno reso la scelta estremamente semplice. Ho a disposizione un bus, la mia famiglia, con mia moglie e mia figlia. Quando poi vedo il red carpet, significa che è il momento di lavorare. Sono curioso di vedere come andranno le cose, ma non darò mai consigli per mio tornaconto personale, o a vantaggio della federazione per cui lavoro. Il percorso di ognuno è diverso».
Cody Rhodes ha recentemente anche parlato dei suoi ruoli in WWE e di come non sia interessato a ruoli off screen con la compagnia.