WWE: Cody Rhodes e Becky Lynch attaccano l’autista di Roman Reigns: “Premio truccato, è stato uno scandalo”., ecco cosa è successo

Contenuti dell'articolo

Cody Rhodes e Becky Lynch contro Roman Reigns

Durante un recente intervento pubblico, Cody Rhodes e Becky Lynch non hanno risparmiato parole dure nei confronti di Roman Reigns, sollevando una polemica che ha infiammato i fan WWE.


Becky Lynch accusa il premio “Driver of the Year”

La fuoriclasse irlandese ha attaccato apertamente il riconoscimento di “Driver of the Year” assegnato all’autista di Roman, Charlie.

“È stato uno scandalo. Charlie ha lavorato appena sei volte nell’ultimo anno, come può aver vinto? Andy è stato derubato, lui meritava il premio”, ha dichiarato Becky Lynch, sottolineando come la scelta sia stata ingiusta e priva di logica.

Cody Rhodes stempera i toni

Mentre Becky incalzava con le accuse, Cody Rhodes ha cercato di alleggerire il discorso, invitando a “passare oltre”. Nonostante ciò, le sue parole successive hanno confermato che la situazione non è stata accolta con serenità dallo spogliatoio WWE.

Cody Rhodes esclude un turn heel in WWE

Nella stessa occasione, l’American Nightmare ha affrontato anche le voci di un possibile cambio di rotta nel suo personaggio.

“Non ho alcun interesse a diventare heel. Non credo che potrei farlo con il cuore, non è quello che sento di voler essere”, ha spiegato Cody Rhodes, smentendo così i rumor sul suo futuro da “cattivo”.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,