Cody Rhodes annuncia una nuova firma della AEW

Il vicepresidente esecutivo della AEW Cody Rhodes è apparso all'evento del nono anniversario della Southside, in cui ha annunciato che la AEW ha messo sotto contratto l'ex boxer olimpico Anthony Ogogo.

Ogogo ha vinto la medaglia di bronzo nella divisione middleweight alle Olimpiadi di Londra del 2012, per poi ritirarsi dalla boxe nel 2016 con un record di 11-1.

In seguito, su Twitter Cody ha commentato questa firma storica della AEW:

https://twitter.com/status/status/1188243377390804992

“Sono eccitato riguardo questa firma. Anthony sarà il nostro primo progetto di sviluppo come compagnia. Chi ha seguito la sua carriera nella boxe ed ha visto bravura alle Olimpiadi sarà felice di vedere che ora sta applicando quella passione ed etica del lavoro all'allenamento nel pro-wrestling. Benvenuto Anthony!”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati