Cody preannuncia il ritorno di un match old school

La All Elite Wrestling ha preso parte quest'oggi alla prima giornata della C2E2, la più grande convention di Chicago dedicata alla pop culture alla quale hanno partecipato Cody Rhodes, Darby Allin, Dustin Rhodes, Hangman Page, Joey Janela, Jon Moxley, Jungle Boy, Kip Sabian, Luchasaurus, Marko Stunt, MJF, Orange Cassidy, Penelope Ford, gli SCU e gli Young Bucks.

Tra gli eventi organizzati c'è stato un panel con Cody, i fratelli Jackson ed Excalibur, durante il quale i fan hanno chiesto ai tre vicepresidenti esecutivi della compagnia quali match old school avrebbero voluto riproporre in futuro in AEW.

A sorpresa, Cody ha risposto dichiarando che domani avrebbero annunciato il ritorno di uno di questi incontri che avrebbe fatto arrabbiare alcune persone. Tale frase potrebbe essere riferita alla WWE poichè, seppur non ci siano certezze sul match che svelerà Cody, è da segnalare che tra i vari trademark registrati negli scorsi mesi dal figlio di Dusty Rhodes compare anche “The Match Beyond”, nome con il quale si intendono i WarGames match lottati in NWA e nella World Championship Wrestling.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati