Cody potrebbe difendere il TNT Championship contro Warhorse in futuro

Cody Rhodes

Come abbiamo già riportato, Cody difenderà il TNT Championship domani sera a Dynamite: Fight for the Fallen contro Sonny Kiss.


Durante lo speciale “Road to Fight for the Fallen” a Cody è stato chiesto contro quali altri lottatori del circuito indipendente gli piacerebbe difendere il Titolo in futuro. Cody non è riuscito a rispondere alla domanda perché è intervenuto subito Arn Anderson, il quale ha suggerito in maniera esplicita il nome di Warhorse.

Warhorse è un lottatore che ha militato per diverse promotion, tra cui la Limitless Wrestling e la Beyond Wrestling. Il suo nome era già uscito nei giorni precedenti, ora che anche la stessa AEW tira in ballo il suo nome potrebbe fornirci più di un indizio su uno dei prossimi sfidanti di Cody (qualora dovesse uscire con il titolo alla vita stanotte, ndr). E lo stesso Warhorse ha risposto al tweet che vi abbiamo mostrato sopra con un breve video di sé stesso che urla, un trend che ripropone spesso nei suoi video pubblicati sui profili social.

Ricordiamo come sia già successo durante un episodio di Dynamite di vedere il TNT Championship difeso contro un lottatore non appartenente alla AEW: allora (puntata del 17 giugno scorso) fu Ricky Starks, poi messo sotto contratto dalla compagnia di Tony Khan.

Scritto da Marco Ghironi