Cody potrà utilizzare il cognome “Rhodes” in TV?

Come ricorderete sin da quando ha lasciato la WWE nel 2016, a Cody non è stato concesso di utilizzare il ring name “Cody Rhodes”, dato che la WWE possiede i diritti sul nome Rhodes.
Pertanto il vice-presidente esecutivo della AEW ha usato il ring name “Cody” o, in coppia con la moglie, sono stati presentati come “Cody e Brandi Rhodes.”

Tuttavia su Instagram Cody ha mostrato due nuove cinture che faranno parte del suo attire, la prima con scritto “Nightmare” e la seconda con scritto “AEW on TNT” e “Rhodes” di lato.
Cody non ha commentato la cosa, ma questo sembrerebbe suggerire che sarà in grado di utilizzare il nome “Rhodes” in TV.

Ricordiamo che in un'intervista del 2017 con Sports Illustrated, Cody confermò che non poteva utilizzare il nome Rhodes a causa di alcune dispute sulla proprietà intellettuale del nome, ma, malgrado gli andasse bene rimanere solo “Cody”, giurò che se lo sarebbe ripreso:

“Ti dirò questo, e non l'ho detto a tutti, ma non mi da fastidio che la WWE mi abbia preso il mio cognome. Dentro di me certamente lo rivoglio, ed ho dei piani per riprendermelo, ma c'è del buono anche nell'essere solo Cody. Più a lungo non ho il cognome e più mi sta bene. Con questo non voglio dire che la WWE lo stia tenendo in ostaggio. Si tratta letteralmente di una legge di proprietà intellettuale al quale si può facilmente porre rimedio, ma va bene anche essere Cody, non mi importa.

Va bene non ricordare sempre alla gente uno show che hanno già visto, ed invece invitarli ad apprezzare quello che hanno dinnanzi a loro adesso. Io sono Cody, e vi prometto che il futuro sarà persino meglio del passato.”

14,779FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati