Cody mostra alcune foto dal backstage di DoN

Cody Rhodes ha mostrato alcuni scatti provenienti dal backstage di Double or Nothing, in particolare l'ex campione NWA e IWGP United States Champion ha pubblicato delle foto che lo ritraggono nella gorilla position prima e dopo il suo match contro suo fratello Dustin Rhodes.

Questo tweet, come specificato dalla parole dello stesso Cody, è per rimarcare il suo lavoro non solo da pro wrestler, ma anche da dirigente della compagnia.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati