Cody invoglia i cittadini americani al voto

In questo periodo l’America è concentrata sul futuro politico della propria nazione.
Le votazioni sono giunte (seppur in verità iniziate già da qualche settimana in altri stati) e la lotta tra l’attuale Presidente, Donald Trump e il candidato, Biden, è ormai vicina alla fase finale.

Proprio riguardo tali votazioni, sembra possa esserci una buona percentuale di assenteismo alle urne e diverse star dello spettacolo si stanno esponendo per invogliare i cittadini al voto.

Anche “The American Nightmare” spinge i cittadini al voto

Tra queste star vi è anche Cody Rhodes che ha appena aperto un sondaggio su The Telethon for America in cui, qualora un comune cittadino dichiarasse di aver votato (ovviamente non per chi), potrà partecipare a un estrazione per vincere una video chat proprio con il Vice Presidente Esecutivo della AEW.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Secondo Paul Davis, gli Usos si uniranno a Roman Reigns per formare una nuova stable e innalzare il proprio livello in WWE.

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling e allunga la sua permanenza all'interno della federazione canadese.

Articoli Correlati