Cody e Wardlow si affronteranno a Dynamite del 19/02

Nel promo che MJF aveva tenuto due settimane fa a Dynamite aveva annunciato che, tra le tre stipulazioni che Cody avrebbe dovuto accettare se avesse voluto un match contro lui a Revolution, era presente anche quella di uno steel cage match tra il vicepresidente esecutivo della AEW e Wardlow.

Ieri sera Cody ha tenuto un promo in risposta a quanto affermato da MJF il primo gennaio, dichiarando di accettare tutte le stipulazioni richieste. In seguito a ciò la AEW ha ufficializzato che lo steel cage match tra Wardlow e Cody si terrà nella puntata di Dynamite di mercoledì 19 febbraio, la penultima prima del pay-per-view e in programma alla State Farm Arena di Atlanta.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati quattro match per ROH Final Battle 2020

La card di Final Battle, primo e unico pay-per-view della ROH in questo 2020, ha iniziato a prendere forma.

Come la AEW userà il suo nuovo grande debutto

Aggiornamenti riguardo il debutto di Sting in AEW. Sting dovrebbe apparire regolarmente durante gli show della compagnia

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Articoli Correlati