Cody commenta i rimandi della WWE a All In

Nel primo promo rilasciato per la season premiere di Total Divas, che andrà in onda il 19 settembre, la WWE ha fatto diversi riferimenti a “All In”, lo show di Cody e degli Young Bucks. Diversi fan hanno notato che il tempismo sia particolarmente interessante considerato che lo show si terrà il 1º settembre.

Nikki Bella e gli Young Bucks hanno reagito su Twitter dopo che il trailer è stato diffuso dai canali della WWE. Nikki ha scritto di essere rimasta sorpresa di vedere i riferimenti a All In nel promo e anche Cody Rhodes ha commentato in merito. Cody ha scritto:

“Non potrebbe importarmene di meno. Non è colpa delle ragazze che chiunque abbia costruito quella campagnia abbia la testa inserita nel c**o.

La maggior parte di coloro che sono in quell'ufficio e non sono coinvolti nella coordinazione tra wrestling e intrattenimento passano il loro tempo a controllare Facebook sperando che il capo non si accorga che non fanno nulla”.

https://twitter.com/status/status/1022505267873832961

https://twitter.com/status/status/1022595523457372161

https://twitter.com/status/status/1022905927463198720

Di seguito il promo di Total Divas incriminato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati