Coachman rivela un dettaglio sulla morte di Benoit

Durante l'intervista al Ross Report l'ex WWE Jonathan Coachman ha rivelato di aver invitato Chris Benoit, di cui era un buon amico, al proprio matrimonio. Il wrestler canadese però rifiutò a causa di alcune questioni familiari da risolvere.
Il tutto è avvenuto durante la settimana che ha visto l'omicidio-suicidio di Benoit, di sua moglie Nancy e del figlio Daniel, avvenimento che ha scosso molto Coachman.

Jim Ross è poi intervenuto dichiarando che un'introduzione di Benoit nell'Hall of Fame della WWE sarebbe un errore poichè i fan penserebbero alla strage compiuta dal wrestler, e non alla sua carriera, ritenendo che lo stesso Benoit rifiuterebbe il proprio inserimento nell'arca della gloria.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati