CM Punk vs The Rock-Confronto indiretto tra i due

Il match che vedrà affrontarsi il WWE Champion CM Punk e The Rock è fissato per la Royal Rumble in via ufficiosa e la costruzione che porterà alla loro prima battaglia per il WWE Championship è iniziata. Per promuovere il match, Punk ha parlato male di The Rock durante la parata del giorno del Ringraziamento tenutasi giovedì a Chicago, in cui Punk serviva da Grand Marshal, in un'intervista live su WGN America. Venerdì la WWE ha rilasciato il video, visibile qui, sulla sua pagina di YouTube.


The Rock, impegnato attualmente nel girare delle scene per il film di prossima uscita “Fast and Furious 6” insieme alla stella delle MMA Gina Carano, ha twittato una risposta a Punk venerdì stesso: “@CMPunk Mi sono fermato giusto per salutare il @WWE Champion – Il Best In The World. Ci vediamo presto amico mio… #Rumble2013”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati