CM Punk vs Fan-Aggiornamento della situazione

Secondo il reporter locale della CBS di Sacramento, il fan colpito da CM Punk durante Raw ha poi deciso di presentare un reclamo alla polizia. Il fan ha anche dichiarato di non essere stato lui ad innescare il contatto con Punk.
Secondo i vari video relativi all'incidente, il fan colpito da Punk si trovava apparentemente alle sue spalle senza muoversi. Un altro fan ha colpito Punk sulla spalla, quindi Punk si è girato e ha colpito due volte il fan che si trovava dietro di lui.
La reporter Laura Cole (@Colereporting) ha scritto su Twitter: “Ho appena parlato al fan che dice di essere stato colpito da @CMPunk. Dice di non aver mai colpito Punk. Questo fan ha poi affermato che il suo volto scotta dopo aver dichiarato che @CMPunk lo ha colpito. Dice anche che Punk ha rotto i suoi occhiali. Il fan sta compilando un reclamo con l'aiuto delle forze dell'ordine”. Successivamente, la Cole ha twittato: “Il fan ed io abbiamo parlato per alcuni minuti, poi sono arrivati gli agenti e hanno chiesto di parlare con lui”.
Un nuovo video mostra da un altro angolo di visuale che una terza persona è coinvolta nell'incidente tra CM Punk ed il fan.
All'inizio dell'incidente, si può notare che il fan che alla fine verrà colpito da Punk sembra finire sul WWE Champion dopo essere stato spinto da altri fan. Dopo che un altro fan colpisce Punk sulla spalla, agitandolo ancora di più, una terza persona mostra il dito medio e poi entra sulla scena. Quest'ultimo sembra colpire le spalle di Punk da una posizione sottoelevata rispetto al fan posizionato direttamente dietro Punk. Punk quindi si gira e colpisce il fan dietro di lui, credendo che fosse stato lui a colpirlo.