CM Punk su All In, lottare ancora nelle MMA

CM Punk è stato intervistato nello show dedicato alle MMA di Ariel Helwani. Tra le altre cose gli ha chiesto se ultimamente ha riconsiderato di rientrare nel mondo del wrestling.

“Tornare al pro wrestling sarebbe come un'uscita di emergenza; non c'è niente che mi interessa nel wrestling ora.
Ho parlato con Matt Jackson di All In, ma l'offerta è stata molto vaga e niente di ufficiale, nemmeno a conversazione era un invito ufficiale a partecipare.”

Hanno parlato anche del suo futuro nelle MMA che al momento appare molto incerto. “Le porte sono aperte…Non c'è niente di cui vergognarsi nel cercare un'opportunità nella vita. E ho avuto una grande occasione. Anche solo a parlarne adesso, sento ancora l'adrenalina per aver trovato un nuovo scopo, ma questo non deve far saltare a nessuna conclusione.
Ho parlato col mio coach di MMA, Duke Roufus. Ho bisogno di tornare ad allenarmi e sto organizzando cosa fare a breve non appena avrò finito di girare questo film.

Su dove tornare non è una cosa da o UFC o niente, ma sono in una strana posizione. Ci sono altri posti da poter considerare, ma mi sto chiedendo se dovrei andare, se sia la cosa giusta. E poi c'è la questione del meritarselo; cerco di guardare a ogni opzione, non sono il tipo che alla prima proposta sceglie ed accetta. Probabilmente non avrebbe più molto senso per me lottare ancora in UFC, ma dobbiamo aspettare e vedere.

Sto valutando le opportunità non appena ne emergono di nuove e se c'è una scadenza per tornare a lottare probabilmente direi che potrebbe essere entro la fine dell'anno. Ho parlato con Duke e lui mi ha detto di fargli sapere se voglio tornare così da parlarne e vedere cosa si potrà fare in futuro. Quindi al momento la prima cosa che valuto di fare è parlare con lui.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati