CM Punk-Strana relazione con il main event

Con la vittoria su Daniel Bryan nel corso di Money In The Bank, CM Punk ha ulteriormente allungato la sua striscia vincente in PPV con relativa difesa del WWE Championship. Sono numeri non da poco visto che si tratta dell'ottava difesa di successo consecutiva nel corso di un Pay Per View. Nonostante questa vittoria, non tutti i numeri girano a favore di Punk: infatti, è inevitabile notare come stoni un pò il fatto che solamente una volta su otto, il WWE Champion abbia difeso la cintura nel main event vero e proprio dello show. Anche nel Money In The Bank infatti, la scelta della WWE è ricaduta sul Ladder Match di Raw invece che sulla sfida tra Punk e Bryan.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati