CM Punk-Speculazioni sul suo ruolo a TLC

Il ruolo del WWE Champion CM Punk al PPV TLC potrebbe essere quello di color commentator durante alcuni match. Il commentatore della WWE Jim Ross ha lasciato intendere questa possibilità nel suo ultimo blog su jrsbarbq.com dando un'anteprima dell'ultimo PPV dell'anno in casa WWE.

“Michael Cole condurrà il commento insieme a Jerry Lawler e JBL”, ha detto Ross in riferimento ai ruoli al commento. “A volte è difficile gestire un commento a tre, ma Cole fa un gran lavoro nell'essere l'uomo di riferimento e JBL e The King hanno nel loro curriculum uno show o due insieme, quindi mi aspetto di essere intrattenuto e informato. Potremmo vedere un'apparizione speciale di Punk al tavolo di commento domenica? Tutto è possibile in WWE”.

Punk, che è attualmente in riabilitazione per un infortunio al ginocchio in seguito ad un'operazione, è pubblicizzato per apparire al PPV. Come già riportato sulla nostra newsboard, Punk doveva originariamente tornare all'azione in-ring nell'Holiday Tour programmato per la fine del mese, ma la WWE lo ha tolto da tutte le card di quel tour durante la settimana.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati