CM Punk-Speculazioni sul suo ruolo a TLC

Il ruolo del WWE Champion CM Punk al PPV TLC potrebbe essere quello di color commentator durante alcuni match. Il commentatore della WWE Jim Ross ha lasciato intendere questa possibilità nel suo ultimo blog su jrsbarbq.com dando un'anteprima dell'ultimo PPV dell'anno in casa WWE.
“Michael Cole condurrà il commento insieme a Jerry Lawler e JBL”, ha detto Ross in riferimento ai ruoli al commento. “A volte è difficile gestire un commento a tre, ma Cole fa un gran lavoro nell'essere l'uomo di riferimento e JBL e The King hanno nel loro curriculum uno show o due insieme, quindi mi aspetto di essere intrattenuto e informato. Potremmo vedere un'apparizione speciale di Punk al tavolo di commento domenica? Tutto è possibile in WWE”.
Punk, che è attualmente in riabilitazione per un infortunio al ginocchio in seguito ad un'operazione, è pubblicizzato per apparire al PPV. Come già riportato sulla nostra newsboard, Punk doveva originariamente tornare all'azione in-ring nell'Holiday Tour programmato per la fine del mese, ma la WWE lo ha tolto da tutte le card di quel tour durante la settimana.