CM Punk sarebbe in ottime condizioni di forma

Sebbene non ci siano stati annunci ufficiale, è ormai praticamente certo che CM Punk debutterà per la AEW in occasione degli show che la federazione disputerà a Chicago nelle prossime settimane.


Punk è assente da un ring di wrestling ormai da diversi anni. In questo periodo, come sappiamo, ha disputato alcuni match di arti marziali miste, ma anche in questo caso è passato ormai molto tempo dal suo debutto (fallimentare) in UFC. Sono in molti, dunque, a chiedersi in quali condizioni fisiche potrà presentarsi al suo ritorno sul ring, ormai ben oltre la soglia dei quarant’anni e dopo una lunga inattività.

Secondo PW Insider, eventuali dubbi di questo genere saranno quasi certamente confutati. Il sito, infatti, riferisce che CM Punk sia in perfette condizioni di forma, addirittura definendo queste condizioni tali da non immaginarsi neppure il suo lungo abbandono della carriera da lottatore.

Un ruolo importante in queste condizioni di forma così ottimali potrebbe essere stato ricoperto dalla serie televisiva “Heels”. CM Punk, infatti, avrà un ruolo nella suddetta serie, e dunque potrebbe essere stato portato a raggiungere una ottimale forma fisica proprio per interpretare al meglio il suo ruolo sul piccolo schermo.

Naturalmente, al momento, si tratta di semplici voci, benchè provenienti da una fonte certamente molto affidabile. Il riscontro avverrà ovviamente in occasione del suo primo match lottato, per il quale non dovrebbe mancare ormai molto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati