CM Punk: “Roman Reigns è senza dubbio la cosa migliore della WWE attuale”

Pur essendosi ritirato da ormai sette anni, CM Punk viene spesso interpellato per un parere sul wrestling, parere che l’atleta di Chicago esprime senza mezzi termini e senza risparmiare in critiche verso la WWE, ma anche in lodi nelle (non molte) cose che apprezza pienamente. Ospite del podcast Wrestling Perspective, Punk non ha avuto dubbi nel definire Roman Reigns il miglior wrestler attualmente in WWE.

“Molto spesso le cose migliori sono quelle che vengono fatte in maniera naturale. Prendo Roman Reigns come esempio, se parli di cose interessanti, l’unica cosa che la WWE sta facendo veramente bene al momento è Roman Reigns. Il suo lavoro come personaggio e sul ring sono fantastici” ha affermato Punk, che si unisce alla stragrande maggioranza della critica nel lodare il lavoro fatto da Reigns a partire dal turn heel in poi.

Per l’ex campione WWE non è però tutto rose e fiori, perchè “come al solito in WWE, sono indietro coi tempi. Quello che stanno facendo con Roman sarebbe dovuto avvenire all’inizio perchè hanno provato in tutti i modi a farlo tifare, dandogli mille main event di WrestleMania e sbandierando a destra e a sinistra che era il loro top guy, ma non ha potuto lavorare a modo suo se non ora.”

“Forse aveva bisogno di tutte queste avversità per essere quello che è ora, ed è l’unica cosa che la WWE fa perfettamente. Per la prima volta nella sua carriera, e non lo dico per andare contro Reigns o altro, sento come se sia finalmente arrivato dove la WWE ha cercato di portarlo per anni, ed è servito un minuto.”

Per tantissimo tempo, in molti hanno ritenuto il push di Roman Reigns come babyface di punta della WWE forzato e non al passo coi tempi, cosa provata anche dai molti fischi ricevuti nonostante le imprese sul ring. Dal turn heel dello scorso anno, il modus operandi del samoano è cambiato drasticamente, e la maggioranza degli addetti ai lavori è conquistata dalla sua nuova attitudine, incluso un cliente difficile come CM Punk.

15,943FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati