CM Punk rivela i suoi tre promo preferiti

Col nono anniversario del celebre promo “Pipebomb” di CM Punk che c’è stato appena due giorni fa, quest’oggi il promo in questione è risultato tra i trend mondiali su Twitter.

In concomitanza con ciò, lo stesso Punk ha risposto ad un tweet di BT Sport in cui vengono proposti nove celebri promo e viene chiesto di “salvarne” tre. Ebbene, la scelta di Punk è ricaduta su “Hartimes” di Dusty Rhodes, “Austin 3:16” e “Pipebombshell”, che è il nome col quale è conosciuto il promo di sua moglie AJ Lee in cui critica tutta la allora Divas Division della WWE, in particolar modo le Bella Twins. Di seguito il tweet di Punk:

“Hardtimes, pipebombshell, Austin 3:16.

Notevole @TheAJMendez è l’unica donna in questa lista. È così brava!”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati