CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

Gli Stati Uniti sono in fermento nelle ultime ore per la vittoria di Joe Biden, divenuto il 46° Presidente eletto della loro storia. Il tutto tra le polemiche del precedente occupante dello studio ovale, Donald Trump, e dei suoi sostenitori. Tra i quali figura anche Linda McMahon, moglie di Vince, che ha preso le parti del presidente uscente anche attraverso un messaggio su Twitter.


Il tweet di Linda

Linda McMahon, una volta abbandonato il ruolo di amministratore delegato della WWE nel 2009, è entrata in politica. Dopo aver mancato per due volte l’accesso al Senato con il partito repubblicano, Linda decise di supportare la candidatura di Donald Trump alle presidenziali del 2016, contribuendo con 7 milioni di dollari alla campagna del poi nuovo Presidente. Questa affiliazione la portò a far parte dell’amministrazione Trump per due anni (2917-2019), con il ruolo di Direttore dell’agenzia per le piccole imprese.

Dimessasi dall’incarico, ha continuato a sostenere il Presidente anche per questa nuova campagna di rielezione: Linda è stata a capo dell’America First Action, associazione che raccoglieva fondi per la campagna elettorale di Trump. Dopo la sconfitta, e le polemiche di brogli che sta portando avanti il candidato repubblicano, Linda ha voluto ribadire la sua fedeltà a Trump.

Al fianco del Presidente Donald Trump per ottenere un conteggio equo e giusto dei voti legali. Ignorare le regole dei tribunali e infrangere le leggi dei singoli stati vuol dire fare l’opposto. Dobbiamo continuare a combattere.

Linda si riferisce alle cosiddette controversie nate sui voti via posta inneggiate da Trump in un suo discorso qualche giorno fa, quando la sua sconfitta sembrava ormai prossima. Situazione che molte testate americane hanno provveduto a smentire perché non supportata dai fatti, dato che il voto via posta è integrato da decenni nel sistema di votazioni americano.

La risposta di CM Punk

Molte personalità pubbliche si sono schierate, prima e dopo la votazione, contro il Presidente uscente. Uno di questi è CM Punk, il quale ha voluto rispondere al tweet sopracitato di Linda a modo suo.

Nel tweet c’è il fotomontaggio della faccia del neo Presidente, Joe Biden, sul corpo di CM Punk dopo la vittoria riportata contro John Cena a Money In The Bank 2011.

Al momento, Linda è l’unica esponente della famiglia McMahon ad essersi espressa dopo i risultati elettorali delle presidenziali statunitensi. Ad onor di cronaca, lo stesso Vince si è sempre dimostrato vicino a Trump e alla sua amministrazione. Ricorderete come, tornando al mese di aprile, la WWE ottenne i permessi per continuare a produrre i propri show in Forida nonostante l’emergenza da COVID-19. Tale risvolto sembrò collegato proprio all’impegno di Linda nella campagna di Trump e all’influenza della stessa sul governatore della Florida Ron DeSantis (anch’esso repubblicano).

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati