CM Punk potrebbe presto cambiare roster

Come molti di voi già sapranno, ieri a Raw è stato annunciato il passaggio di Edge a Smackdown! nell'ambito della storyline che lo vedeva opposto al GM anonimo dello show rosso. Il canadese doveva presenziare ad un house show questo venerdi ad Anaheim, Californiam dove avrebbe dovuto affrontare R-Truth. Ebbene, il suo posto nella card dello show è stato preso da CM Punk e questo potrebbe far presagire ad un imminente cambio di roster per lui. In questo modo si potrebbe anche spiegare la fine della Straight Edge Society nello show blu.

Per quel che riguarda lo stesso house show sono da segnalare anche il ritorno di Ezekiel Jackson che sarà impegnato in un match contro Zack Ryder e la presenza dell'attuale FCW Heavyweight Champion Mason Ryan che se la vedrà contro William Regal.

Source: Prowrestling.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati