CM Punk potrebbe lottare ancora in UFC

Debutto in UFC di CM Punk non è andato come lui avrebbe voluto. Punk ha perso contro Mickey Gall in una contesa welterweight a UFC 203 via sottomissione al primo round. Come visto nel combattimento, Punk è stato messo a terra da Gall dopo pochi secondi dall'inizio del match e sottomesso un minuto e cinquanta secondi più tardi.
Dopo il combattimento il presidente della UFC Dana White aveva dichiarato alla Live Audio Radio di John Pollock che il prossimo combattimento di Punk probabilmente non sarebbe stato in UFC. Durante la conferenza stampa successiva a UFC 203 Punk ha dichiarato di sapere che avrebbe potuto essere tagliato dalla UFC ma di voler lottare nuovamente nella compagnia.
La UFC si trovava a New York martedì per una conferenza stampa per promuovere UFC 205 al Madison Square Garden il 12 novembre. TMZ ha intervistato Dana White per chiedergli della possibilità che Punk lotti nuovamente nella compagnia.
Nel video seguente, White spiega che Punk lo ha chiamato la notte del combattimento e che i due hanno parlato della sua prova. White ha risposto di avergli detto di tornare a casa, di passare del tempo con sua moglie (l'ex stella della WWE AJ Lee) e di vivere come una persona normale per un po' prima di parlare nuovamente e decidere cosa aspetta Punk.
https://www.youtube.com/v/jVJZ47ai4WU
CM Punk è al momento ancora sotto contratto con la UFC, un contratto che prevede più combattimenti per la compagnia.