CM Punk potrebbe lottare ancora in UFC

Debutto in UFC di CM Punk non è andato come lui avrebbe voluto. Punk ha perso contro Mickey Gall in una contesa welterweight a UFC 203 via sottomissione al primo round. Come visto nel combattimento, Punk è stato messo a terra da Gall dopo pochi secondi dall'inizio del match e sottomesso un minuto e cinquanta secondi più tardi.

Dopo il combattimento il presidente della UFC Dana White aveva dichiarato alla Live Audio Radio di John Pollock che il prossimo combattimento di Punk probabilmente non sarebbe stato in UFC. Durante la conferenza stampa successiva a UFC 203 Punk ha dichiarato di sapere che avrebbe potuto essere tagliato dalla UFC ma di voler lottare nuovamente nella compagnia.

La UFC si trovava a New York martedì per una conferenza stampa per promuovere UFC 205 al Madison Square Garden il 12 novembre. TMZ ha intervistato Dana White per chiedergli della possibilità che Punk lotti nuovamente nella compagnia.

Nel video seguente, White spiega che Punk lo ha chiamato la notte del combattimento e che i due hanno parlato della sua prova. White ha risposto di avergli detto di tornare a casa, di passare del tempo con sua moglie (l'ex stella della WWE AJ Lee) e di vivere come una persona normale per un po' prima di parlare nuovamente e decidere cosa aspetta Punk.

https://www.youtube.com/v/jVJZ47ai4WU

CM Punk è al momento ancora sotto contratto con la UFC, un contratto che prevede più combattimenti per la compagnia.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati